Questo sito contribuisce all'audience di

Como-Monza, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Fabregas e Nesta

Il sabato di Serie A si apre allo Stadio Giuseppe Sinigaglia: alle ore 15:00, dopo l’anticipo tra Cagliari e Verona si gioca Como-Monza, match fondamentale per la classifica di entrambe le squadre. A circa un’ora dal match, sono state diramate le formazioni ufficiali della partita.

nico_paz_como_imago.jpg

Come arriva il Como

Momento complicato per il Como, che è sceso pericolosamente al diciottesimo posto in classifica. Nell’ultima partita, la squadra di Fabregas è uscita sconfitta dal match contro la Fiorentina. La vittoria manca da settembre, nel 3-2 contro il Verona.

cesc_fabregas_como_imago.jpg

Come arriva il Monza

Così come il Como, anche il Monza sta faticando a trovare una vittoria in questo campionato. Dopo tre sconfitte consecutive, la squadra di Nesta ha conquistato un punto nel pareggio contro il Torino. La vittoria, invece, manca dal 21 ottobre.

-->

dany-mota-monza-imago-gpo.jpg

Como-Monza, le formazioni ufficiali

COMO (4-2-3-1): Reina; Kempf, Goldaniga, Van Der Brempt, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas

A disposizione: Audero, Sala, Iovine, Baselli, Gabrielloni, Belotti, Oziolio, Cerri, Braunoder, Chinetti, Verdi, Barba.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Marì, Caldirola, Carboni; Pereira; Bianco, Bondo, Kyriakopolous; Caprari, Mota; Djuric. All. Nesta

A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Maldini, Birindelli, Forson, Maric, Valoti, D’Ambrosio, Petagna, Postiglione, Colombo, Vignato, Ciurria.

Dove vedere Como-Monza in TV e Streaming

Il match tra Como e Monza, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma sabato 30 novembre alle ore 15:00 allo Stadio Giuseppe Sinigaglia, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.