L’allenatore portoghese cambia 3 giocatori al termine dei primi 45′
Per fare una rivoluzione ci vogliono 45′: chiedere a Sergio Conceicao. Nel match tra Como e Milan – attualmente bloccata sullo 0-0 – valido per il recupero della 19esima giornata di Serie A, l’allenatore portoghese effettua tre cambi tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo.
Tre cambi per scelta tecnica e per alcune ammonizioni di troppo. Bennacer e Morata entrambi ammoniti (lo spagnolo è diffidato, salterà la prossima gara contro la Juventus) lasciano il posto a Musah e Abraham.
Esce anche Pulisic per Jimenez: un cambio obbligato a causa di un infortunio in questo caso.
Musah, Jimenez e Abraham avevano iniziato il riscaldamento già intorno al 35′, per poi intensificarlo verso la fine del primo tempo.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…