Giornata di rinnovi in casa Como. Dopo l’accordo per il rinnovo dell’allenatore Gattuso, il Como comunica di aver prolungato fino a giugno 2023 il contratto di Carlalberto Ludi, direttore generale del club.
Come riportato dal comunicato ufficiale nel sito ufficiale, Ludi è arrivato a Como prima come direttore sportivo nel 2019 e poi da febbraio 2021 ricopre anche il ruolo di DG.
Un’annata sicuramente da ricordare per Carlalberto Ludi. Protagonista assoluto il Como, che cinque anni dopo, è di nuovo in Serie B.
Di seguito le sue parole: “Sono veramente felice di poter continuare questo percorso con il Como e sono orgoglioso del fatto che la società mi abbia mostrato fiducia – dice Ludi – in questi anni abbiamo lavorato per porre le basi, eliminando la cultura degli alibi e sforzandoci di avviare un percorso fatto di piccoli ma significativi passi in avanti. Il lavoro da fare è molto, abbiamo una categoria da difendere e consolidare”.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…