Como, Ludi: “Fabregas è un predestinato, vederlo lontano da qui è inverosimile”

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, prima del match di campionato contro la Roma.
A pochi minuti dal calcio d’inizio di Roma-Como, Carlalberto Ludi, direttore sportivo dei biancoblù è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Sul ruolo del ds ha dichiarato: “Assurdo chiedere a una persona di gestire il mercato di un grande club, il nostro lavoro è più di gestione di diverse aree“.
Continua parlando di mercato: “Non ho ricevuto telefonate per Nico Paz e Diao, siamo concentrati sul campionato“.
Si sofferma poi su Diao: “Abbiamo un gruppo complesso, guidati dai dati ma con un gruppo importante di reparto scouting che va a filtrare i nomi derivati dai dati. Poi c’è tutta la fase di negoziazione. L’ultima sessione di mercato è stata molto funzionale“.
LEGGI ANCHE – https://gianlucadimarzio.com/roma-ghisolfi-intervista-roma-news-2-marzo-2025/

Como, le parole del ds Ludi
Carlalberto Ludi ha continuato palando dell’aggressività dei giocatori in campo: “Va visto e rivisto e va tutto contestualizzato al nostro stile di gioco. Spesso sono molto importanti i colloqui personali“.
Infine ha concluso parlando di Fabregas: “Cesc è un predestinato, ha tutto per essere un protagonista del grande calcio europeo dei prossimi anni. Ha firmato un contratto molto lungo con il Como e lo vedo molto impegnato nel quotidiano, vederlo lontano da qui mi sembra inverosimile“.