Nico Paz, giocatore del Como (Imago)
La probabile formazione del Como scelta da Cesc Fabregas per la sfida contro la Juventus di Thiago Motta. Fischio d’inizio ore 20:45
Allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como, si giocherà l’anticipo del venerdì della ventiquattresima giornata di Serie A.
Alle 20:45, il Como di Cesc Fabregas ospiterà la Juventus di Thiago Motta (Clicca qui per la probabile formazione bianconera).
La squadra lombarda vuole tornare a fare punti dopo le due sconfitte consecutive contro Atalanta e Bologna. L’ultimo successo è arrivato il 20 gennaio proprio al Sinigaglia contro l’Udinese.
Il Como proverà a battere un’altra big in casa, come accaduto contro la Roma. Ecco, di seguito, la probabile formazione scelta da Cesc Fabregas.
Il Como scenderà in campo con il 4-2-3-1, con Butez tra i pali. In mezzo alla difesa ci sarà la coppia composta da Goldaniga e Dossena. A destra, invece, ci sarà Smolcic, mentre sull’out opposto toccherà a Valle. La mediana sarà affidata a Perrone e Da Cunha. Trequarti di qualità guidata da Nico Paz. L’ex Real Madrid sarà affiancato da Strettezza e Diao. L’unica punta sarà Cutrone.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Da Cunha; Strefezza, Paz, Diao; Cutrone. All. Fabregas
La sfida tra il Como di Cesc Fabregas e la Juventus di Thiago Motta si giocherà venerdì 7 febbraio e il fischio d’inizio sarà alle ore 21. L’incontro sarà visibile su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 4k e Sky Sport 251. Inoltre, Como-Juve sarà visibile in streaming sull’app di Dazn, SkyGo e NowTv.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…