Como-Juventus, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali scelte da Cesc Fabregas e Thiago Motta per la sfida della ventiquattresima giornata tra Como e Juventus.
A dare il via alla ventiquattresima giornata di Serie A ci sarà la sfida tra il Como e la Juventus alle ore 20:45 allo stadio Sinigaglia.
I padroni di casa arrivano al match dopo la sconfitta contro il Bologna. I tre punti sarebbero fondamentali per risalire la classifica.
Gli ospiti invece si presentano alla sfida dopo la vittoria contro l’Empoli in campionato. I bianconeri cercheranno di portare a casa il risultato. Attenzione però alla gestione delle forze in vista del match di Champions League contro il PSV Eindhoven della prossima settimana.
Di seguito, le scelte ufficiali di Cesc Fabregas e Thiago Motta.
Come arrivano le due squadre
Il Como ospiterà la Juventus al Sinigaglia per l’anticipo della ventiquattresima giornata. I padroni di casa arrivano da un momento negativo: tre sconfitte nelle ultime quattro partite, rispettivamente con Milan, Atalanta e Bologna. L’unica nota positiva è la vittoria contro l’Udinese dello scorso 20 gennaio.

Dall’altra parte i bianconeri arrivano invece dalla vittoria contro l’Empoli, un riscatto dopo la serie di risultati negativi totalizzati tra campionato e Champions League. Per i ragazzi di Thiago Motta sarà fondamentale anche la gestione delle energie. La Juventus infatti mercoledì 11 febbraio sarà impegnata nella sfida di andata dei playoff di Champions contro il PSV Eindhoven.
Como-Juventus, le formazioni ufficiali
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Da Cunha; Strefezza, Paz, Diao; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Locatelli, Koopmeiners; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta.