Cesc Fabregas e Thierry Henry torneranno nella stessa società. Dopo l’Arsenal, i due saranno “compagni di squadra” al Como. Il catalano è già stato presentato e ha spiegato durante la conferenza stampa di presentazione che sarà anche azionista, ma non si ferma qui il club lombardo. A breve anche Henry preleverà delle azioni della società.
23 anni fa, oggi, il talento francese sbarcava in Premier League all’Arsenal dopo l’esperienza alla Juventus. Adesso è pronto a iniziare una nuova avventura, non come calciatore ma come azionista. Qui ritroverà quel Fabregas con cui ha condiviso lo spogliatoio dei Gunners.
Il Como quindi diventa ancora più internazionale. Il progetto della famiglia Hartono si fa sempre più interessante. Dopo Cesc, Thierry. Stelle internazionali del calcio che arrivano a Como, un club che pochi anni fa era addirittura in Serie D. Poi la rinascita. Due anni in C, la promozione in B dove l’anno scorso i lombardi hanno giocato una buona stagione.
Il progetto cresce e ha sempre di più un respiro internazionale. Se prima c’era solo l’ex Chelsea Dennis Wise come CEO, ora ci sono anche Fabregas e a breve Henry. Sapore di Premier League.
L’attaccante francese dovrebbe anche andare a Como per presentare la sua decisione di entrare in società comprando delle quote del club. Il lago era abituato a vedere facce di vip, ora c’è chi diventa di casa. Da Fabregas a Henry, tra campo e azioni della società. Il progetto del Como è sempre più internazionale.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…