Cesc Fabregas e Thierry Henry torneranno nella stessa società. Dopo l’Arsenal, i due saranno “compagni di squadra” al Como. Il catalano è già stato presentato e ha spiegato durante la conferenza stampa di presentazione che sarà anche azionista, ma non si ferma qui il club lombardo. A breve anche Henry preleverà delle azioni della società.
23 anni fa, oggi, il talento francese sbarcava in Premier League all’Arsenal dopo l’esperienza alla Juventus. Adesso è pronto a iniziare una nuova avventura, non come calciatore ma come azionista. Qui ritroverà quel Fabregas con cui ha condiviso lo spogliatoio dei Gunners.
Il Como quindi diventa ancora più internazionale. Il progetto della famiglia Hartono si fa sempre più interessante. Dopo Cesc, Thierry. Stelle internazionali del calcio che arrivano a Como, un club che pochi anni fa era addirittura in Serie D. Poi la rinascita. Due anni in C, la promozione in B dove l’anno scorso i lombardi hanno giocato una buona stagione.
Il progetto cresce e ha sempre di più un respiro internazionale. Se prima c’era solo l’ex Chelsea Dennis Wise come CEO, ora ci sono anche Fabregas e a breve Henry. Sapore di Premier League.
L’attaccante francese dovrebbe anche andare a Como per presentare la sua decisione di entrare in società comprando delle quote del club. Il lago era abituato a vedere facce di vip, ora c’è chi diventa di casa. Da Fabregas a Henry, tra campo e azioni della società. Il progetto del Como è sempre più internazionale.
Le parole del vice di Vincenzo Italiano alla vigilia di Steaua Bucarest-Bologna. Dopo un avvio…
Le parole di Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro il Rapid Vienna, valevole per…
L'attaccante argentino è pronto al rientro dopo la squalifica. Il Papu-Day ha inizio con una…
La Juventus sfida il Real Madrid per la terza giornata di League Phase di Champions…
Le possibili scelte di Juric per Atalanta-Slavia Praga Dopo tre pareggi consecutivi in campionato, l'Atalanta…
Tutto pronto per le semifinali di Copa Libertadores: ma quali sono i migliori talenti da…