Giovedì 17 marzo Como si ferma. Verrà infatti inaugurato il largo a Stefano Borgonovo, la piazzetta davanti l’impianto, proprio nel giorno in cui avrebbe compiuto 52 anni. L’appuntamento sarà alle 18 davanto lo Stadio Sinigaglia, dove Stefano debuttò nelle giovanili. Prevista la presenza di tutta la cittadinanza, compresi Comune di Como e Fondazione Borgonovo.
Presente anche il calcio Como e i Pesi Massimi, che venderanno un magnete con la foto della targa di Borgonovo (il ricavo andrà in beneficenza Per Como Pulita). Oggi c’è stata la conferenza stampa di presentazione. “L’affetto per mio marito c’è sempre – ammette Chantal Borgonovo – il mondo del calcio ci è sempre rimasto vicino e lo è anche ora, molto importante per la mia famiglia, perché questo è un ricordo che resterà, che vedranno i miei figli e i miei nipoti”.
Poi un aneddoto su tre grandi allenatori: “Monaco mi riporta in mente non solo il gol con la maglia del Milan di Stefano nel 1990, anche Pep Guardiola, l’ultimo al quale Stefano ha risposto con una mail prima di morire per la SLA . E poi Allegri con cui Stefano ha giocato nel Pescara. Infine Carlo Ancelotti, sempre vicino a noi e alla Fondazione”.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…