Ritorna la Serie A dopo la pausa nazionali. Domenica 24 novembre alle ore 15:00 si affronteranno quindi Como e Fiorentina allo stadio Sinigaglia. Di seguito le scelte ufficiali degli allenatori.
I padroni di casa arrivano alla gara contro la Fiorentina dopo il pareggio esterno con il Genoa. Il Como cerca dunque il riscatto, una vittoria infatti manca dallo scorso 29 settembre nel match contro il Verona.
La Fiorentina invece si presenta al match dopo la vittoria contro il Verona. I viola attualente occupano il quarto posto in classifica, a pari punti con Lazio e Juventus. Sarà però fondamentale la gestione delle energie. La Fiorentina, giovedì 28 novembre, sarà infatti occupata in Conference League contro il Pafos.
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Barba, Moreno; Da Cunha, Engelhardt; Fadera, Paz, Sala; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
La sfida tra Como e Fiorentina, in programma domenica 24 novembre alle ore 15:00, sarà visibile in tv e streaming in esclusiva su DAZN.
Il turco è stato protagonista della vittoria contro il Pisa. Prosegue la trattativa per il…
Le parole dell'allenatore dopo la partita contro la Juventus La linea del Pisa è chiara:…
Le parole dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro il Pisa Termina 0-2 la gara tra…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, l'amministratore delegato del Pisa Giovanni Corrado ha parlato della…
Le parole del presidente della FIGC presente a Dubai per i Globe Soccer Awards Attesa…
Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…