Ritorna la Serie A dopo la pausa nazionali. Domenica 24 novembre alle ore 15:00 si affronteranno quindi Como e Fiorentina allo stadio Sinigaglia. Di seguito le scelte ufficiali degli allenatori.
I padroni di casa arrivano alla gara contro la Fiorentina dopo il pareggio esterno con il Genoa. Il Como cerca dunque il riscatto, una vittoria infatti manca dallo scorso 29 settembre nel match contro il Verona.
La Fiorentina invece si presenta al match dopo la vittoria contro il Verona. I viola attualente occupano il quarto posto in classifica, a pari punti con Lazio e Juventus. Sarà però fondamentale la gestione delle energie. La Fiorentina, giovedì 28 novembre, sarà infatti occupata in Conference League contro il Pafos.
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Barba, Moreno; Da Cunha, Engelhardt; Fadera, Paz, Sala; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
La sfida tra Como e Fiorentina, in programma domenica 24 novembre alle ore 15:00, sarà visibile in tv e streaming in esclusiva su DAZN.
Le parole di Vincenzo Italiano dopo Maccabi Tel Aviv-Bologna, ultimo match della League Phase di…
Le parole di Gasperini dopo il pareggio della Roma sul campo del Panathinaikos Può sorridere…
Europa League (Imago) Le previsioni per gli accoppiamenti dei playoff di Europa League 2025/2026 in…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: i verdetti delle…
Pallone dell'Europa League (IMAGO) Le date e il funzionamento del sorteggio dei playoff di Europa…
Dopo lo stop per Tchoca, il Torino torna su Jappert: la situazione Dopo che è…