Ritorno alla vittoria per il Como, e che vittoria. I lombardi hanno ritrovato il successo 10 turni dopo l’ultima volta, battendo 2-0 la Roma con due reti negli istanti finali di partita. 3 punti che fanno respirare i biancoblù e che hanno lasciato soddisfatto Cesc Fabregas, che al termine della sfida ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Sulla prestazione, Fabregas ha dichiarato: “I ragazzi e la città si meritavano una serata come questa. Alcune volte non è questione di tattica, ma di voglia. Siamo il Como e per fare risultato contro queste squadre bisogna fare più di loro. Ci saranno partite in cui giocheremo come oggi e perderemo, dobbiamo capire quale sia il nostro standard.
Oggi è una serata che la città meritava, dobbiamo creare questo ambiente ogni settimana. Chi viene qua deve avere rispetto e lottare testa a testa sapendo che sarà difficile. Dobbiamo continuare così”.
È stata segnalata la presenza di Dele Alli in tribuna, commentata così dall’allenatore spagnolo: “L’ho conosciuto ieri, non voglio parlare di questo oggi. Potrebbe allenarsi con noi dopo Natale, ma solo per ritrovare la forma”.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…