Como, Nico Paz (Imago)
Le parole del direttore sportivo del Como Ludi nel pre partita della sfida di Serie A contro l’Empoli.
Terminata la pausa nazionali il Como si prepara a scendere in campo contro l’Empoli, match valido per la 30a giornata di Serie A.
Ne pre partita il direttore sportivo Carlarberto Ludi ai microfoni di Dazn ha detto: “Ringrazio tutta la società per la fiducia che mi hanno dato dopo 6 anni entusiasmanti insieme. Abbiamo l’ambizione di fare ancora meglio e lavoreremo per questo”.
Sul mercato di gennaio: “A gennaio abbiamo ultimato una programmazione iniziata a luglio”.
“Ci siamo presi qualche rischio gestionale ma eravamo pronti”, ha continuato.
“Di solito non faccio nomi ma se devo dirne uno dico Da Cunha che non è un nuovo arrivo ma è un ragazzo che sta crescendo sempre di più all’interno del nostro gruppo con un’umiltà pazzesca e una voglia di lavorare incredibile”, ha poi aggiunto.
Nelle ultime settimane sono molteplici le voci che si sono susseguite attorno al futuro di Fabregas e Nico Paz.
Su di loro il direttore sportivo del Como ha detto: “Saranno con noi l’anno prossimo? Sì, certamente“.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…