Dopo la pausa per le Nazionali, ritorna la Serie A. La quarta giornata si apre al Sinigaglia, dove il Como ospita il Bologna. Entrambe le squadre cercano la prima vittoria in questo campionato.
I padroni di casa arrivano alla sfida da ultimi in classifica con un solo punto. Dopo tre giornate è ancora molto presto per le sentenze ma, dopo due sconfitte (contro Juventus e Udinese) e un pareggio (contro il Cagliari), la squadra di Fabregas cerca i primi tre punti del suo campionato.
Non è partito molto meglio il Bologna, che ha collezionato due pareggi per 1-1 con Udinese ed Empoli e una netta sconfitta per 3-0 contro il Napoli. Per la squadra di Italiano questa sarà la settimana dello storico ritorno in Champions League, ma prima deve arrivare la prima vittoria in Serie A.
COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Dossena, Kempf, A.Moreno; S.Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas. A disposizione: Reina, Sala, Goldaniga, Baselli, Gabrielloni, Belotti, Cerri, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Mazzitelli, Van Der Brempt, Verdi.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Aebischer, Freuler, Pobega; Orsolini, Dallinga, Odgaard. All. Italiano. A disposizione: Ravaglia, Holm, Erlic, Moro, Castro, Karlsson, Ndoye, Iling Junior, Corazza, Lykogiannis, Lucumì, De Silvestri, Dominguez, Fabbian, Urbanski.
La partita tra Como e Bologna, in programma sabato 14 settembre alle 15:00, sarà visibile in diretta tv e streming su DAZN. Sarà possibile vedere la gara anche su Sky Sport, per tutti gli abbonati al servizio Zona DAZN.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…