Terminate le emozioni della domenica la quinta giornata della Serie A 2024/25 si concluderà con il posticipo tra Atalanta e Como. La squadra di Fabregas è reduce da due pareggi e due sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato e vorrà quindi andare alla ricerca dei primi tre punti della stagione.
LEGGI ANCHE: Atalanta, la probabile formazione per il Como
Dopo la buona prestazione contro il Bologna Fabregas si prepara a confermare il 4-2-3-1 visto nell’ultima giornata. In porta Audero, con Van der Brempt, Dossena, Kempf e Moreno a comporre la linea di difesa.
A centrocampo spazio a Sergi Roberto e Perrone, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Strefezza, Nico Paz e Fadera. In attacco pronto Cutrone come unica punta, con Belotti pronto a subentrare dalla panchina.
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All.: Fabregas
La sfida tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Como di Cesc Fabregas, valevole per la quinta giornta di Serie A, si giocherà lunedì 23 settembre e il fischio d’inizio sarà alle 20:45. L’incontro sarà visibile in diretta e in esclusiva sull’app di Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…