Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto nel post partita di Sky Sport in seguito alla sfida vinta contro la Spal e ha parlato della soddisfazione del presente e degli obiettivi per il futuro. "Fatemi ringraziare tutti quanti, dai dottori ai tecnici, abbiamo avuto il mister, i fisioterapisti, tutti con il Covid. Forse siamo stati la squadra più colpita, ne siamo usciti e ringrazio tutti. Ai ragazzi dico di andare in vacanza a divertirsi, se lo sono meritato. Il primo obiettivo è stato raggiunto: arrivare alla sinistra della classifica con la difesa numero uno di tutto il campionato".
Commisso, inoltre, si dice soddisfatto del cammino intrapreso dalla Fiorentina nel post-Montella. "Abbiamo fatto benissimo e quindi ho riconfermato Iachini per la prossima stagione. L'obiettivo di quest'anno è stato di transizione. Non tutti quelli che comprano fanno meglio. Voglio stare alla sinistra della classifica e ovviamente abbiamo per il futuro l'obiettivo di vincere qualche cosa".
Infine, il presidente ha illustrato la situazione economica della società dal suo arrivo e quella di Chiesa. "Sto portando molti soldi in Italia, nessuno ha portato i soldi che ho portato io il primo anno. Voglio fare infrastrutture, stadio e centro sportivo. Speriamo che il Comune ci lasci lavorare. Chiesa? L'ho tenuto quest'anno, ora ho dato il via libera per fare quello che vuole, basta che i soldi siano giusti. Spero rimanga ma se vuole andare vada, solo con l'offerta giusta".
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…