Andrea Colpani e la Fiorentina, il matrimonio è pronto a compiersi. L’agente del centrocampista del Monza, nel pomeriggio di oggi (giovedì 25 luglio), è al lavoro al Viola Park, centro sportivo del club toscano, per concludere gli ultimi dettagli dell’accordo. A breve il giocatore svolgerà le visite mediche con il club viola, per poi raggiungere i compagni in Inghilterra.
Il centrocampista offensivo, così, ritroverà Raffaele Palladino: l’operazione, alla quale le parti lavorano da tempo, è adesso alle battute finali.
La formula è quella del prestito oneroso di 4 milioni, con diritto di riscatto di 12 più 2 di bonus, per un’operazione totale di 14 milioni di euro che porterà il classe 1999 da Monza a Firenze. Al giocatore 1+4 anni di contratto, quindi se verrà riscattato e verranno raggiunti i bonus, si arriverà ai 18 richiesti dal Monza.
Nella scorsa stagione, Andrea Colpani ha giocato 38 partite in Serie A con la maglia del Monza, impreziosite da otto gol e quattro assist.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…