Nell’ultima stagione con la maglia del Lecce, Lorenzo Colombo è stato uno dei punti fermi di Baroni, segnando anche il gol decisivo per la salvezza dei salentini.
Il Milan, proprietaria del cartellino del classe 2002, ha deciso di controriscattarlo dopo il riscatto esercitato dal club salentino: un segnale di quanto i rossoneri credano in Colombo per il futuro. Da questa operazione (tra riscatto e controriscatto), il Lecce ha guadagnato 1.7 milioni di euro.
Per sostituire il classe 2002, il Lecce pensa a Marco Nasti. L’attaccante (che ha giocato in prestito al Cosenza in questa stagione) è di proprietà del Milan e l’operazione potrebbe essere simile a quella fatta con Colombo un anno fa.
Con la maglia del Lecce, il numero 9 ha raccolto 33 presenze mettendo a segno 5 e servendo 2 assist. La rete più pesante, come detto, è stata quella realizzata dal dischetto contro il Monza lo scorso 28 maggio, che ha regalato alla squadra di Baroni la salvezza arimetica.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…