Categories: News Calcio

Colombia, un gatto interrompe la conferenza stampa dell’Orsomarso | VIDEO

Durante l’ultimo weekend si è giocata la tredicesima giornata del Torneo BetPlay, la seconda divisione del calcio colombiano. Un turno caratterizzato da un fatto curioso nel mezzo di una delle conferenze stampa post-partita. 

 

 

La gara in questione è quella giocata allo stadio Francisco Rivera Escobar di Palmira, tra Orsomarso e Leones de Itagui, terminata 4-1 in favore degli ospiti. In sala stampa, al di là delle dichiarazioni dell’allenatore Víctor Hugo Barón Rosales e del capitano Carlos Hernández, ciò che ha attirato l’attenzione è stata la presenza di un gatto, che è salito sul tavolo per ricevere carezze in diretta. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma-Napoli, le formazioni ufficiali: Ferguson titolare, Dybala dalla panchina

Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…

5 minuti ago

Chelsea-Arsenal, OFR di Taylor per fallo di Caicedo su Merino: Blues in 10 uomini

Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…

1 ora ago

Muriel: “Ho tanta voglia di tornare in Italia, non so cosa può succedere in futuro”

Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…

2 ore ago

Atalanta, Percassi: “Colpito dalla semplicità di Palladino”

Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…

2 ore ago

Fiorentina, Ferrari: “Parole di Dzeko? Era un tentativo per chiedere il supporto di tutti”

Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…

2 ore ago

Inter, Chivu: “Soddisfatto della reazione; sento orgoglio e responsabilità”

Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…

2 ore ago