Dalla 10 di Baggio al Bologna alla 20 di Boban al Milan. Poi la 10 di Signori al Bologna, la 21 di Zidane, Montella alla Sampdoria, Aldair e Di Biagio alla Roma. Un pezzo di storia dopo l’altro, una collezione di maglie davvero nostalgica firmata Cristiano Pavone (Ricordate? Tra le altre, ex difensore di Bologna e Atalanta) all’asta da oggi per sostenere la causa di Rise Together Foundation, Fondazione nata da pochissimo a Milano da un’idea di Giuseppe Riso, founder di GR Sports.
Dopo aver seguito con attenzione e supportato insieme agli assistiti della sua agenzia il caso del piccolo Enea, affetto da una malattia congenita scheletrica rara e bisognoso di diverse operazioni, Giuseppe ha decisione di lanciare un veicolo filantropico per aiutare bambini come Enea.
Rise Together Foundation si propone di fornire il proprio supporto a coloro che necessitano di cure o terapie economicamente inaccessibili, con l’obiettivo di migliorare la crescita di chi ha necessità di un sostegno medico altamente qualificato.
Questa bellissima collezione di maglie – attualmente online le quelle di Favalli (Lazio) e Montero (Juventus) la cui asta scadrà il 30 dicembre – durerà per 4/5 mesi con l’uscita di 4/5 pezzi alla volta. Calcio e beneficenza, un’iniziativa solidale per iniziare nel modo migliore il nuovo anno.
Clicca QUI aggiudicarti le maglie.
La Fiorentina e Paolo Vanoli hanno raggiunto un accordo totale: venerdì mattina l'allenatore sarà in…
Le parole del vice allenatore del Bologna dopo il pareggio contro il Brann Finisce con…
Le considerazioni di Gian Piero Gasperini nell'intervista post Rangers-Roma Può sorridere Gian Piero Gasperini, perché…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…