“Abbiamo fatto la gara che ci aspettavamo di fare. C’eravamo riusciti con sacrificio, senza toccare il discorso formazione perché c’erano problemi. Però innanzitutto voglio solo ringraziare i miei giocatori. Sono stati stoici: a fine primo tempo c’era gente che vomitava nello spogliatoio, dai tutti i problemi che hanno avuto. Ci sono state una serie di grosse problematiche che avevamo mascherato nel primo tempo, che poi si è chiuso sul 2-1“. Queste le parole di Stefano Colantuono nel post match di Napoli-Salernitana 4-1.
L’allenatore della Salernitana poi ha commentato la situazione della sua squadra, in merito anche alla situazione legata ai casi di positività al Covid: “Questi regolamenti non mi piacciono e faccio ancora fatica a capirli. Questa norma del 35% su venticinque giocatori… ad esempio: a noi si erano negativizzati due giocatori che avremmo potuto convocare, ma non abbiamo potuto farlo perché serviva una visita medica che non abbiamo potuto fare. Comunque, ce la siamo giocata e sono contento dello spirito dei miei ragazzi“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…