Categories: News Calcio

Colantuono: “I problemi sono tanti, ma il nostro campionato passa da altre partite”

Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sconfitta casalinga contro l’Inter, arrivata col largo risultato di 0-5

In linea di massima ci è andata come alle altre squadre che hanno affrontato l’Inter in questo periodo, gol più e gol meno. Le altre partite dei nerazzurri in questo periodo erano state sulla stessa falsariga“, esordisce Colantuono. 

 

Foto: Andrea Rosito

 

“I problemi sono tanti”

Secondo Colantuono, “i problemi sono tanti e ce li trasciniamo da molto. Non è da partite come questa che posso trarre indicazioni significative. Nelle ultime 10 partite, abbiamo trovato 6 squadre che stanno in alto in classifica. Questo non è il nostro campionato, il nostro campionato sono le partite con altre squadre“. D’altronde, “oggi il gap tra le prime e le ultime in Serie A è davvero molto allargato“.

“Situazione infortuni impressionante”

Il momento societario non turba Colantuono: “Sapevamo che il nostro campionato sarebbe stato questo. Chiaro che fare un po’ di mercato a gennaio ci aiuterebbe: sarebbe importante anche avere al 6 gennaio qualche rinforzo. Vediamo se i trustee ci consentiranno di fare mercato.” Ora, secondo l’allenatore romano, “occorre rimboccarsi le maniche e vedere quanto accadrà a livello societario“. Colantuono ci tiene a ringraziare chi, fra i suoi giocatori, non era al top ma ha giocato comunque: “Quello che ci è accaduto in questo momento per quel che riguarda gli infortuni è impressionante, vorremmo giocarcela con le altre con un po’ più di efficacia.”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Mantova-Palermo, si fa male l’arbitro: entra il quarto uomo

Il momento dell'infortunio di Perenzoni Cambio di arbitro a Mantova: si fa male Perenzoni, al…

16 minuti ago

Milan, Tare: “Rinnovo Maignan? Dobbiamo aspettare la luce verde. Nkunku è un giocatore del Milan, siamo contenti”

Igli Tare (IMAGO) Prima della gara di Serie A contro la Fiorentina, il direttore sportivo…

1 ora ago

Lecce-Parma, i giallorossi chiudono in 9: espulso anche Gaspar

Il Lecce chiude la gara con il Parma in nove uomini: dopo Banda, anche Gaspar…

1 ora ago

Fiorentina, Vanoli: “È cambiata la mentalità. Abbiamo fatto un passo indietro per farne tre avanti”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ai microfoni di DAZN prima della gara…

2 ore ago

Lecce-Parma, Banda espulso lascia il campo in lacrime: cos’è successo

Episodio delicato durante Lecce-Parma: l'attaccante giallorosso ha lasciato il campo in lacrime dopo il rosso…

2 ore ago

Udinese, Zaniolo si opera: “Dovrò stare fuori un paio di settimane”

Piccolo intervento al ginocchio per Nicolò Zaniolo. Il giocatore dell'Udinese rimarrà fuori per "almeno un…

2 ore ago