Ne resterà uno solo. E in difesa per la Roma si chiama Juan Jesus, unico centrale di ruolo disponibile per Fonseca nella trasferta di Cluj. Out Smalling, Ibanez e Mancini per infortunio, mentre Fazio, negativizzato dal Covid a poche ore dalla partenza è rimasto a Roma.
Via dunque ad esperimenti e cambi come detto da Fonseca, a partire da una possibile linea a 4 difensiva: "E’ una possibilità ma vedremo domani. In questo momento ci mancano tanti difensori centrali. Può essere una possibilità cambiare ma vedremo domani".
Più che probabile quindi l'utilizzo di Juan Jesus e Cristante come centrali difensivi insieme a Bruno Peres a destra e Calafiori sulla fascia sinistra. In porta confermato il portiere di coppa Pau Lopez. Villar e Diawara in mezzo a centrocampo. Pellegrini, Carles Perez e uno tra Pedro e Mkhitaryan giocheranno alle spalle di Mayoral. Dzeko inizialmente in panchina.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Cristante, Juan Jesus, Calafiori; Villar, Diawara; Pedro, Pellegrini, Perez; Mayoral.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…