Ne resterà uno solo. E in difesa per la Roma si chiama Juan Jesus, unico centrale di ruolo disponibile per Fonseca nella trasferta di Cluj. Out Smalling, Ibanez e Mancini per infortunio, mentre Fazio, negativizzato dal Covid a poche ore dalla partenza è rimasto a Roma.
Via dunque ad esperimenti e cambi come detto da Fonseca, a partire da una possibile linea a 4 difensiva: "E’ una possibilità ma vedremo domani. In questo momento ci mancano tanti difensori centrali. Può essere una possibilità cambiare ma vedremo domani".
Più che probabile quindi l'utilizzo di Juan Jesus e Cristante come centrali difensivi insieme a Bruno Peres a destra e Calafiori sulla fascia sinistra. In porta confermato il portiere di coppa Pau Lopez. Villar e Diawara in mezzo a centrocampo. Pellegrini, Carles Perez e uno tra Pedro e Mkhitaryan giocheranno alle spalle di Mayoral. Dzeko inizialmente in panchina.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Cristante, Juan Jesus, Calafiori; Villar, Diawara; Pedro, Pellegrini, Perez; Mayoral.
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 18…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…