Ne resterà uno solo. E in difesa per la Roma si chiama Juan Jesus, unico centrale di ruolo disponibile per Fonseca nella trasferta di Cluj. Out Smalling, Ibanez e Mancini per infortunio, mentre Fazio, negativizzato dal Covid a poche ore dalla partenza è rimasto a Roma.
Via dunque ad esperimenti e cambi come detto da Fonseca, a partire da una possibile linea a 4 difensiva: "E’ una possibilità ma vedremo domani. In questo momento ci mancano tanti difensori centrali. Può essere una possibilità cambiare ma vedremo domani".
Più che probabile quindi l'utilizzo di Juan Jesus e Cristante come centrali difensivi insieme a Bruno Peres a destra e Calafiori sulla fascia sinistra. In porta confermato il portiere di coppa Pau Lopez. Villar e Diawara in mezzo a centrocampo. Pellegrini, Carles Perez e uno tra Pedro e Mkhitaryan giocheranno alle spalle di Mayoral. Dzeko inizialmente in panchina.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Cristante, Juan Jesus, Calafiori; Villar, Diawara; Pedro, Pellegrini, Perez; Mayoral.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…