La Fiorentina sogna la seconda finale consecutiva di UEFA Conference League: per farlo dovrà eliminare il Club Brugge. All’andata, il match tra le due squadre è terminato sul punteggio di 3-2 per la viola. Adesso la squadra di Italiano si prepara per il ritorno, previsto mercoledì 8 maggio alle ore 18:45 in Belgio.
Il Club Brugge dovrebbe scendere in campo col classico 4-3-3. In porta Mignolet, davanti a lui la difesa a quattro composta da Sabbe, Mechele, Ordonez e De Cuyper. A centrocampo Odoi, Vetlesen e Vanaken. In attacco il tridente composto da Skov Olsen, Thiago e Skoras.
BRUGES (4-3-3, probabile formazione): Mignolet; Sabbe, Mechele, Ordonez, De Cuyper; Odoi, Vetlesen, Vanaken; Skov Olsen, Thiago, Skoras. All. Hayen
Vincenzo Italiano riproporrà il consueto 4-2-3-1. In porta ci sarà Terracciano, mentre Dodo e Biraghi saranno i due esterni difensivi con Milenkovic e Martinez Quarta come centrali.
A centrocampo Bonaventura potrebbe affiancare Mandragora in mediana per lasciare spazio ai tre trequartisti davanti di supportare l’unico centravanti Belotti. Sulla destra agirà Nico Gonzalez, a sinistra Kouamé mentre dietro il Gallo ci sarà Beltran.
FIORENTINA (4-2-3-1, probabile formazione): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltràn, Kouamè; Belotti. All. Italiano.
La gara tra Club Brugge e Fiorentina, valevole per la semifinale di ritorno di UEFA Conference League, si giocherà mercoledì 8 maggio alle ore 21. L’incontro sarà visibile su Sky Sport al canale canale 25, su Sky Sport Calcio e sull’app di Dazn. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go e Now e su TV8.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…