La Fiorentina punta la seconda finale consecutiva di Conference League: per farlo dovrà eliminare il Club Brugge. All’andata, il match tra le due squadre è terminato sul punteggio di 3-2 per la viola. Adesso la squadra di Italiano si prepara per il ritorno.
La Fiorentina, per conquistare l’accesso alle semifinali ha eliminato il Maccabi Haifa e il Viktoria Plzen tra gli ottavi e i quarti di finale. Il Club Brugge, invece, ha eliminato il Molde e infine il PAOK.
CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Sabbe, Mechele, Ordonez, De Cuyper; Odoi, Vetlesen, Vanaken; Skoras, Thiago, Jutgla. All. Hayen.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltràn, Kouamè; Belotti. All. Italiano.
La gara tra Club Brugge e Fiorentina, valevole per la semifinale di ritorno di UEFA Conference League, si giocherà mercoledì 8 maggio alle ore 18:45. L’incontro sarà visibile su Sky Sport al canale canale 25, su Sky Sport Calcio e sull’app di Dazn. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go e Now e su TV8.
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…