La semifinale di ritorno di Conference League tra Club Brugge e Fiorentina è stata interrotta. Al 48esimo minuto infatti il direttore di gara è stato costretto a fermare il gioco dopo un lancio di fumogeni che ha ridotto la visibilità in campo.
Il gol che ha portato il Club Brugge in vantaggio nel primo tempo firmato da De Cuyper ha acceso nuovamente le speranze dei tifosi di casa per la rimonta contro la Fiorentina. Così, sono stati accesi dei fumogeni. Ma la nube si è spostata dalla curva al campo dove sta andando in scena la semifinale di ritorno di Conference League.
La nebbia però ha ridotto drasticamente la visibilità sul campo, costringendo il direttore di gara a sospendere la partita per alcuni minuti. Il match è ripartito dopo una breve attesa che ha permesso di far svanire la nube.
La squadra di Vincenzo Italiano ha vinto la partita di andata al Franchi per 3-2. Il gol segnato da De Cuyper per il Club Brugge però ha ristabilito la parità nel risultato complessivo tra andata e ritorno.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…