Giornata importante quella di oggi per il Milan, che dopo 31 anni di era Berlusconi, passa nelle mani di Yonghong Li. Del cambio di proprietà, ha parlato un grande del passato rossonero, Massimo Ambrosini: “Il Milan nel passato ha dominato per molte stagioni, non so quanta gente farà ancora parte della nuova dirigenza. Il pensiero va a chi, eventualmente, lascerà il Milan insieme a Galliani. Si fa soltanto il suo nome, ma la nuova proprietà dovrà decidere su chi puntare. Faccio gli auguri a tutti quelli che arrivano adesso, sono curioso di vedere ciò che riusciranno a fare” – così Ambrosini a Sky Sport.
Sui primi tasselli per una società solida: “Io sceglierei persone giuste per tornare a vincere, spero che chi guiderà il Milan, avrà le stesse intuizioni di Galliani e dei dirigenti che hanno portato il Milan ad essere per molti anni la squadra più forte al mondo. Spero che ci sia un progetto, all’insegna di vittorie e continuità”.
Tanta è la nostalgia in questo giorno: “Da parte mia c’è malinconia, i grandi ricordi rimarranno sempre. In alcuni momenti però, hanno un valore e sono amplificati, ma nessuno toglierà dalla mia testa e dalla testa dei milanisti, la fortuna di aver raggiunto tanti titoli insieme”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…