Claudio Ranieri torna in Premier League. L’ex Leicester è il nuovo allenatore del Fulham, assunto per risollevare le sorti della squadra, ultima in campionato con 5 punti. Ranieri subentra a Salvisa Jokanovic. Ecco il comunicato: “Shahid Khan, presidente del Fulham Football Club, ha annunciato di aver nominato Claudio Ranieri come direttore del Fulham Football Club, in sostituzione di Slaviša Jokanović.
Ranieri, che ha guidato Leicester City in Premier League nel 2016, ha firmato un contratto pluriennale per guidare il Fulham, che attualmente si trova in fondo alla classifica con cinque punti in 12 partite. La prossima partita del Fulham è sabato 24 novembre contro il Southampton a Craven Cottage.
Le prime parole di Ranieri
“È un onore accettare l’invito e l’opportunità di Mr. Khan di guidare Fulham, un club fantastico con tradizione e storia”, ha detto Ranieri. “L’obiettivo a Fulham non dovrebbe mai essere semplicemente sopravvivere in Premier League. Dobbiamo essere sempre un avversario difficile e dovremmo aspettarci di riuscire in questa impresa. Questa squadra ha un talento eccezionale che è esattamente contrario alla sua posizione in classifica. So che questa squadra è molto capace di ottenere prestazioni migliori, su cui lavoreremo subito mentre ci prepareremo per il Southampton al Cottage”.
https://twitter.com/FulhamFC/status/1062635034182606848?ref_src=twsrc%5Etfw
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…