Il Manchester City ha annunciato il rinnovo fino a giugno 2026 di Kyle Walker. Il terzino inglese, arrivato al City nel 2017, sarà anche il capitano della squadra di Guardiola finché De Bruyne non tornerà dal suo infortunio.
In estate Walker è stato cercato dal Bayern Monaco, ma il difensore classe ’90 ha scelto di restare con Guardiola. Il terzino ha così iniziato la sua settima stagione a Manchester, dove ha già vinto quindici trofei. Dopo aver allontanato il pressing del Bayern nelle scorse settimane, oggi (giovedì 14 settembre) il City ha annunciato il rinnovo di Walker con un video molto divertente.
Per annunciare il rinnovo di Walker, il City ha scelto di replicare un’iconica scena del film “The Wolf of Wall Street”. Nel video si vede il difensore inglese interpretare i panni di Jordan Belfort (nel film interpretato da Leonardo DiCaprio, ndr) in una scena in cui il broker annuncia a sorpresa ai suoi colleghi la sua permanenza nell’azienda.
Allo stesso modo, Walker annuncia la sua permanenza e il suo rinnovo ai suoi compagni di squadra, che esplodono di gioia proprio come avviene nel film. Queste le parole di Walker nel video: “Non me ne vado! Non me ne vado! Non me ne vado! Lo show continua! Questa è casa mia”.
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Ha fatto tanto parlare di sè il guantone usato da Ramsdale in Fulham-Southampton con 4…
Il record di Salah e il ritrovato Luis Díaz: il momento dei Reds Primi in…
Il ritorno allo stadio di Varane per supportare il Lens. Un vero e proprio "ritorno…