Semifinale d’andata dei playoff di Serie B allo stadio Tombolato fra Cittadella e Monza. Gli uomini di Brocchi avranno il vantaggio di giocare in casa al ritorno, come da regolamento.
Nessuna paura però per i padroni di casa del Cittadella, che dopo aver battuto il Brescia nel turno preliminare per 1-0, sognano di conquistare la finale per la Serie A. Per farlo, Venturato si affida a Proia, autore del gol vittoria contro il Brescia, sulla trequarti, alle spalle di Tsadjout e Baldini.
Il Monza invece, che torna in campo per la prima volta dall’ultima giornata di stagione regolare, punta sul tandem Diaw–Mota Carvalho per scardinare la difesa dei padroni di casa e provare ad ottenere un vantaggio in vista del ritorno.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Donnarumma; Vita, Iori, Branca; Proia; Tsadjout, Baldini. A disp.: Maniero, Perticone, Camigliano, Rosafio, D’Urso, Beretta, Gargiulo, Smajlaj, Pavan, Mastrantonio, Ogunseye, Cassandro. All.: Venturato.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Pirola, Paletta, Bettella; Sampirisi, Frattesi, Barberis, Armellino, Carlos Augusto; Diaw, Mota Carvalho. A disp.: Sommariva, Donati, Anastasio, Gytkjaer, D’Errico, Scaglia, Barillà, Scozzarella, Ricci, Colpani, Balotelli, D’Alessandro. All.: Brocchi.
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
La probabile formazione del Como di Fabregas per la sfida contro il Napoli Sabato 1…
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
Le possibili scelte di Chivu in vista della decima giornata di Serie A L'Inter è…
Le ultime notizie dall'allenamento della squadra nerazzurra in vista del match di domenica 2 novembre…