“Ma questo Bassano?”. Che fosse invitato lo si sapeva, non è mica una sorpresa. Ma che facesse pure da terzo incomodo chi se lo aspettava? Tra il Cittadella e la promozione in Serie B – che comunque non sarebbe arrivata oggi, nemmeno con una vittoria – ecco la squadra di Stefano Sottili. Con il giallorosso Piscitella sull’esterno e l’ex nerazzurro Momentè davanti. A segnare (entrambi i gol nel secondo tempo) Misuraca e Falzerano.
“Si ma il Citta?”. Tonfo in finale di Coppa Italia di Lega Pro (andata) contro il Foggia di De Zerbi e pure il ko che nessuno s’aspettava, in campionato: squadra imbrigliata, forse stanca. Davvero poco pericolosa in avanti, decisamente imprecisa. Un comune – di Padova – intero credeva potesse essere la serata giusta, dell’allungo finale e decisivo: “Tre punti oggi e festeggiamo la promozione già alla prossima, contro la Reggiana”. E invece arriva il pesce del quattro aprile, che non è mica uno scherzo: Cittadella 65, Bassano ora secondo a 55. A meno 4 dal termine. Tifosi granata sorpresi, basiti. Ma tutt’altro che preoccupati: “Contro la Reggiana possiamo festeggiare comunque la promozione se ci va tutto bene” oppure “tanto già lo so, che l’anno prossimo, giochiamo il sabato” perché il fieno in cascina è abbastanza. Applausi al Bassano, un terzo incomodo ora secondo in classifica.
Le dichiarazioni dell'esterno di Italia e Inter, Federico Dimarco, in vista della sfida con la…
Hakan Calhanoglu torna ad Appiano Gentile con qualche giorno d'anticipo: salterà la sfida contro la…
Runjaic (imago) Le parole dell'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić intervenuto ai microfoni di Sky Sport 4…
L'Italia insegue la qualificazione al Mondiale. Ecco le quattro fasce provvisorie che compongono i playoff…
Alessandro Ferrari (imago) Le parole del Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari sull'esonero di Stefano…
Le probabili scelte di Rino Gattuso verso la sfida contro la Norvegia, valida per l'ultima…