Categories: News Calcio

Bari, Polito aggredito dai tifosi al rientro da Cittadella: cos’è successo

C’è forte tensione in casa Bari. La situazione di classifica preoccupa, con i pugliesi che sono in piena lotta salvezza per evitare la retrocessione in Serie C, e il pareggio con il Cittadella ha aumentato il malconento dei tifosi. Alcuni di essi, tuttavia, si sono resi protagonisti di un’aggressione nei confronti del direttore sportivo Ciro Polito

 

Bari, Ciro Polito aggredito in Autogrill: cos’è successo

Il fatto è successo intorno alle 20-21 di ieri sera (domenica 5 maggio). Il direttore sportivo del Bari stava rientrando da Cittadella in auto con la moglie dopo il pareggio e si è fermato all’Autogrill di Occhiobello (in provincia di Rovigo).

 

Polito durante la sosta ha incontrato dei tifosi biancorossi (almeno due) con i quali ha avuto un acceso diverbio, con offese e successivi spintoni. Il dirigente ha avuto la peggio nell’aggressione ma non è stato portato in ospedale. 

 

È stata depositata la denuncia per quanto accaduto. Intanto sono stati acquisiti i filmati dell’area di servizio e le indagini sono state avviate.

Il comunicato del Bari

SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, ad opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari.

Il dirigente biancorosso, mentre si trovava in sosta in un autogrill sulla via di ritorno dalla città veneta, è stato raggiunto e aggredito verbalmente e fisicamente da un gruppo di ignoti che subito dopo si sono dileguati.

Le autorità competenti intervenute hanno da subito avviato le procedure per l’individuazione dei soggetti responsabili.

La Società biancorossa condanna con forza quanto accaduto ad opera di ‘vigliacchi’ che nulla hanno a che vedere con il tifo barese e con lo sport.

In attesa che la giustizia faccia il suo corso, quando la ragione lascia spazio alla violenza abbiamo già perso tutti.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Como, lesione di basso grado al bicipite femorale per Diao

L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…

29 minuti ago

Brasile, Ancelotti: “Neymar ha 6 mesi a disposizione per essere convocato al Mondiale”

Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…

35 minuti ago

Barcellona, ufficiale il ritorno allo Spotify Camp Nou contro l’Athletic Bilbao

Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…

2 ore ago

Juventus, Vlahovic è al J Medical | VIDEO

Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per svolgere alcuni esami dopo il problema muscolare…

3 ore ago

Napoli, Conte è a Castel Volturno: l’allenatore torna dopo il permesso

Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…

5 ore ago

Gran Galà del Calcio: vota il miglior gol della stagione 2024/25

Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…

5 ore ago