Una buona Udinese ha messo in difficoltà il Napoli, ma la doppietta di Osimhen ha annullato la rete del vantaggio iniziale di Deulofeu. Può comunque ritenersi soddisfatto l’allenatore bianconero Gabriele Cioffi che ha parlato ai microfoni di Dazn.
“Guardiamo cosa è funzionato e ripartiamo da lì”, afferma l’ex giocatore del Torino. “L’atteggiamento è stato giusto. Hanno corso, lottato e giocato a calcio con idee. Tutto quello che è difensivo e offensivo nasce dagli attaccanti a cui devo fare i complimenti anche dopo una sconfitta”.
Non tutto però è rose e fiori secondo Cioffi. “Non mi è piaciuto come siamo rientrati nei primi minuti del secondo tempo, troppo passivi. C’è rammarico per non aver fatto il secondo gol. In settimana parlerò con i ragazzi per capire perchè abbiamo gestito nel secondo tempo invece che partire forte“.
Udinese che si conferma una spina nel fianco per le grandi del campionato. “Dobbiamo rispettare le big ma non vuol dire non giocarsi la partita”. Carateristica dovuta anche alla grande attitudine offensiva dei friulani. “Un atteggiamento che va di pari passo con le caratteristiche dei giocatori: non devo tarpargli le ali per un concetto tattico”.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…