“Un risultato pesantissimo“: è il modo in cui Gabriele Cioffi definisce la partita di Verona in cui la sua Udinese ha perso nettamente, per 4-0.
“Ma la partita che ho visto io è una partita in cui la palla non voleva entrare. L’atteggiamento dei nostri è stato buono, loro hanno fatto un tiro in porta e segnato subito, noi 400 (sono stati 19 a 5 per l’Udinese, ndr) e non abbiamo mai segnato“.
Cioffi è amareggiato per lo sviluppo del match: “Dal campo ho avuto la sensazione che più giocassimo bene, più gol prendevamo… Il risultato è pesante, ma anche bugiardo. La squadra è sana, sta bene, è viva; ci sono state delle imperfezioni che abbiamo pagato, e ci siamo giocato con gli interessi la fortuna che abbiamo avuto nel finale della partita contro il Torino“.
Un commento, l’allenatore toscano lo riserva anche alla situazione del suo attacco: “Beto è stato fuori per scelta tecnica: non siamo ancora sufficientemente forti per giocare con le tre punte, quindi ora scelgo chi sta meglio“. Chiusura riservata alla situazione di classifica: “Inutile stare a guardare gli altri, aspettare e pregare per qualcosa che non è sotto il tuo controllo, la classifica la guarderemo quando saremo a 40 punti“.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…