“Un risultato pesantissimo“: è il modo in cui Gabriele Cioffi definisce la partita di Verona in cui la sua Udinese ha perso nettamente, per 4-0.
“Ma la partita che ho visto io è una partita in cui la palla non voleva entrare. L’atteggiamento dei nostri è stato buono, loro hanno fatto un tiro in porta e segnato subito, noi 400 (sono stati 19 a 5 per l’Udinese, ndr) e non abbiamo mai segnato“.
Cioffi è amareggiato per lo sviluppo del match: “Dal campo ho avuto la sensazione che più giocassimo bene, più gol prendevamo… Il risultato è pesante, ma anche bugiardo. La squadra è sana, sta bene, è viva; ci sono state delle imperfezioni che abbiamo pagato, e ci siamo giocato con gli interessi la fortuna che abbiamo avuto nel finale della partita contro il Torino“.
Un commento, l’allenatore toscano lo riserva anche alla situazione del suo attacco: “Beto è stato fuori per scelta tecnica: non siamo ancora sufficientemente forti per giocare con le tre punte, quindi ora scelgo chi sta meglio“. Chiusura riservata alla situazione di classifica: “Inutile stare a guardare gli altri, aspettare e pregare per qualcosa che non è sotto il tuo controllo, la classifica la guarderemo quando saremo a 40 punti“.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…