Dopo l’esperienza alla guida dell’Udinese, Gabriele Cioffi è in attesa di una nuova panchina. L’allenatore ha parlato ai microfoni di Sky Sport del proprio futuro e non solo.
L’ex Udinese ha esordito dichiarando: “Il divertimento in ritiro fa parte della crescita di un gruppo, crea entusiasmo”.
Su Lovric, obiettivo di mercato della Fiorentina: “È un ragazzo con grandi qualità, fisiche e mentali. Ha la caratteristiche che potrebbero andare ad unirsi bene con le richieste di Palladino”.
“Soulè e Dybala sono grandi campioni – ha continuato -, di quelli che giocando con i compagni di squadra trovano le soluzioni migliori. Dipende da come legge lo spazio e si muove. Dovbyk ha caratteristiche diverse da quelle che ci sono alla Roma. Può fare bene”.
Sull’arrivo di Navas e Varane in Serie A: “Il movimento sta risorgendo. Giovani? Serve una scelta coordinata tra società e allenatore per farli giocare“.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…