L’Udinese di Gabriele Cioffi affronterà il Bologna per cercare di trovare punti salvezza. A proposito della partita e non solo ha parlato l’allenatore bianconero in conferenza stampa.
L’allenatore bianconero ha iniziato la conferenza stampa dicendo: “Noi siamo una squadra che sta facendo bene a livello di prestazioni ma ne incontreremo una in pieno flusso positivo di energia e di episodi”.
Su Samardzic ha detto: “Qualcuno ha detto che non ho un buon rapporto con lui e non so da dove sia uscita questa cosa. Gioca chi sta meglio. Mercato? Nel caso di Lazar non sono io a dovergli dire di restare o no se dovesse arrivare una grande squadra. In quel caso ci penserebbe la società”.
Sulle scelte di formazione: “Silvestri e l’errore? Ho la fortuna di avere un portiere forte e due bravi dietro di lui. Domani infatti giocherà Okoye, non reputo solo Silvestri colpevole ma devo fare delle scelte tecniche”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…