Alla vigilia della partita di campionato contro la Fiorentina, Gabriele Cioffi è intervenuto in conferenza stampa. Oltre a presentare la gara, l’allenatore dell’Udinese ha parlato anche della situazione di Samardzic e Nehuen Perez, cercati da altre squadre in questo calciomercato.
In questo gennaio sono diversi i giocatori dell’Udinese richiesti da altre squadre e Cioffi ha ammesso che questa situazione disturba il suo lavoro: “Le voci di mercato disturbano? Sarei un bugiardo a dirti di no. Certo, fa piacere ai ragazzi sentirsi desiderati e leggersi sui giornali, ma a noi magari fa meno piacere”.
Poi, ha parlato nello specifico di Nehuen Perez e Samardzic: “Perez sta facendo prestazioni importanti e sa che non può permettersi di mollare un centimetro, così come Samardzic. Devono dare tutto fino all’ultimo minuto con la maglia dell’Udinese e lo sanno”.
Cioffi ha parlato anche della partita contro la Fiorentina, rivelando che anche questa volta in porta ci sarà Okoye: “Ho già deciso, gioca Okoye“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…