Alla vigilia della partita di campionato contro la Fiorentina, Gabriele Cioffi è intervenuto in conferenza stampa. Oltre a presentare la gara, l’allenatore dell’Udinese ha parlato anche della situazione di Samardzic e Nehuen Perez, cercati da altre squadre in questo calciomercato.
In questo gennaio sono diversi i giocatori dell’Udinese richiesti da altre squadre e Cioffi ha ammesso che questa situazione disturba il suo lavoro: “Le voci di mercato disturbano? Sarei un bugiardo a dirti di no. Certo, fa piacere ai ragazzi sentirsi desiderati e leggersi sui giornali, ma a noi magari fa meno piacere”.
Poi, ha parlato nello specifico di Nehuen Perez e Samardzic: “Perez sta facendo prestazioni importanti e sa che non può permettersi di mollare un centimetro, così come Samardzic. Devono dare tutto fino all’ultimo minuto con la maglia dell’Udinese e lo sanno”.
Cioffi ha parlato anche della partita contro la Fiorentina, rivelando che anche questa volta in porta ci sarà Okoye: “Ho già deciso, gioca Okoye“.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…