Da un Ciofani all’altro. Un augurio speciale da una persona speciale: Daniel Ciofani era presente a Modena, allo stadio Alberto Braglia, per partecipare alla festa di suo fratello Matteo, difensore del Modena fresco di promozione in Serie B dopo la vittoria per 4-0 contro il Pontedera.
Intervistato sul campo, in esclusiva, da gianlucadimarzio.com, Matteo ha espresso tutta la sua felicità per il risultato raggiunto nelle vesti del protagonista. E ha anche lanciato un “assist” virtuale al fratello Daniel, attaccante della Cremonese prima in classifica in Serie B.
“Vincere un campionato è sempre un’emozione incredibile“, esordisce Matteo, intercettato mentre indossava una maglietta celebrativa dell’ascesa in B. “Era già un po’ di anni che ci provavo, e ora finalmente ci sono riuscito“. Interpellato sulle analogie con la promozione in Serie A del Frosinone, la prima nella storia del club, nell’annata 2014-15, Matteo Ciofani ha parlato di “situazioni diverse. Lì era una storia incredibile. Spero che la diventi anche questa“.
A quel punto, Matteo Ciofani non ha potuto esimersi da un commento sulla lotta promozione che in Serie B coinvolge in prima persona il fratello: “Daniel è venuto a vedermi oggi, spero di andare presto a Cremona per assistere a una sua partita, possibilmente decisiva. Spero di rendergli il favore, insomma…“. Da Modena a Cremona, da Matteo a Daniel: un “assist” in famiglia per la lotta promozione.
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…