Da un Ciofani all’altro. Un augurio speciale da una persona speciale: Daniel Ciofani era presente a Modena, allo stadio Alberto Braglia, per partecipare alla festa di suo fratello Matteo, difensore del Modena fresco di promozione in Serie B dopo la vittoria per 4-0 contro il Pontedera.
Intervistato sul campo, in esclusiva, da gianlucadimarzio.com, Matteo ha espresso tutta la sua felicità per il risultato raggiunto nelle vesti del protagonista. E ha anche lanciato un “assist” virtuale al fratello Daniel, attaccante della Cremonese prima in classifica in Serie B.
“Vincere un campionato è sempre un’emozione incredibile“, esordisce Matteo, intercettato mentre indossava una maglietta celebrativa dell’ascesa in B. “Era già un po’ di anni che ci provavo, e ora finalmente ci sono riuscito“. Interpellato sulle analogie con la promozione in Serie A del Frosinone, la prima nella storia del club, nell’annata 2014-15, Matteo Ciofani ha parlato di “situazioni diverse. Lì era una storia incredibile. Spero che la diventi anche questa“.
A quel punto, Matteo Ciofani non ha potuto esimersi da un commento sulla lotta promozione che in Serie B coinvolge in prima persona il fratello: “Daniel è venuto a vedermi oggi, spero di andare presto a Cremona per assistere a una sua partita, possibilmente decisiva. Spero di rendergli il favore, insomma…“. Da Modena a Cremona, da Matteo a Daniel: un “assist” in famiglia per la lotta promozione.
Il difensore della Juventus Gleison Bremer ha rilasciato un'intervista a Il Corriere della Sera. Ecco…
Rinforzo a centrocampo per il Bournemouth: ufficiale l'arrivo di Alex Toth dal Ferencvaros. Il comunicato…
L'Inter cerca di tornare alla vittoria in Champions League dopo i ko contro Atletico Madrid…
Allo stadio "Nummer 10" di Copenaghen, il Napoli affronta i padroni di casa nel settimo…
Youssef En-Nesyri - IMAGO Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 20 gennaio…