Arturo Vidal contribuirà davvero in minima parte all’ascesa del suo Cile verso la qualificazione ai mondiali di Qatar 2022.
In seguito all’espulsione rimediata contro l’Ecuador per un calcio in faccia, indirizzato a Felix Torres Caicedo, il centrocampista dell’Inter ha subito un provvedimento disciplinare, che lo terrà lontano dal campo per ben 3 partite.
Questa notizia complica di molto i piani de La Roja. Attualmente collocata al sesto posto del chilometrico girone di qualificazione al mondiale di quest’anno, la selezione cilena sarebbe attualmente esclusa dalla rassegna per un solo punto in classifica. Tanto distano la Colombia, ultima squadra a staccare il pass per il Qatar, e il Perù, che passerebbe dagli spareggi per completare la missione.
Una missione che si preannuncia complicata i due volte campioni del Sudamerica che devono fare a meno de El Guerrero per le partite contro Argentina, Bolivia e Brasile. Tre match di grandissimo coefficiente di difficoltà e che probabilmente saranno decisivi per il futuro del Cile.
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
La probabile formazione del Bologna per il posticipo della tredicesima giornata Il posticipo del lunedì…