Arturo Vidal contribuirà davvero in minima parte all’ascesa del suo Cile verso la qualificazione ai mondiali di Qatar 2022.
In seguito all’espulsione rimediata contro l’Ecuador per un calcio in faccia, indirizzato a Felix Torres Caicedo, il centrocampista dell’Inter ha subito un provvedimento disciplinare, che lo terrà lontano dal campo per ben 3 partite.
Questa notizia complica di molto i piani de La Roja. Attualmente collocata al sesto posto del chilometrico girone di qualificazione al mondiale di quest’anno, la selezione cilena sarebbe attualmente esclusa dalla rassegna per un solo punto in classifica. Tanto distano la Colombia, ultima squadra a staccare il pass per il Qatar, e il Perù, che passerebbe dagli spareggi per completare la missione.
Una missione che si preannuncia complicata i due volte campioni del Sudamerica che devono fare a meno de El Guerrero per le partite contro Argentina, Bolivia e Brasile. Tre match di grandissimo coefficiente di difficoltà e che probabilmente saranno decisivi per il futuro del Cile.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…