Arturo Vidal è positivo al Covid. Il centrocampista dell’Inter, che avrebbe dovuto giocare con il Cile contro l’Argentina giovedì per la qualificazione ai prossimi Mondiali, è ricoverato in ospedale a Santiago a seguito di complicazioni respiratorie (tonsillite con febbre alta). Le condizioni non sono comunque gravi.
All’annuncio della Nazionale cilena è seguito un post su Intagram del centrocampista stesso, che ha scoperto la positività dopo un controllo di routine avvenuto ieri, il 31 maggio. “Purtroppo nel controllo odierno ho scoperto di essere positivo al covid” ha raccontato. Il contagio è avvenuto a causa di “un amico che, essendo asintomatico, è risultato positivo a un controllo preventivo“.
“Questa volta” ha proseguito “non potrò essere in campo, ma sosterrò i miei compagni con tutte le mie forze. Mi riprenderò presto per poter indossare di nuovo La Roja. Ringrazio tutti gli operatori sanitari che si stanno prendendo cura di tutti i cileni che stanno lottando contro questa terribile pandemia. E chiedo, per favore, a chi può essere vaccinato di farlo!“.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…