Dopo il suo ritorno a Milano, questa mattina Christian Eriksen è tornato in visita ad Appiano Gentile per un saluto alla squadra (che stamane è stata impegnata nella prima delle due sedute d’allenamento previste oggi).
L’accoglienza riservata al trequartista, reduce dal brutto malore dello scorso 12 giugno – in occasione dell’esordio della sua Danimarca a Euro 2020 con la Finlandia – è stata caldissima: abbracci da parte di tutti, staff e giocatori, con i quali poi è rimasto a pranzo al centro sportivo.
In merito alla visita del calciatore, anche la stessa Inter ha poi postato un comunicato: “Christian Eriksen si è recato al Suning Training Center di Appiano Gentile.
Il centrocampista danese, che ha salutato dirigenti, allenatore, compagni e tutto lo staff presente, sta bene ed è in ottime condizioni psico-fisiche“.
“Eriksen seguirà il programma di recupero proposto dai medici danesi a Copenhagen, i quali coordineranno tutto il follow-up clinico, tenendo sempre informato lo staff medico di FC Internazionale Milano“, ha poi informato l’Inter sui suoi canali ufficiali.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…