Il Bayern Monaco ed Eric Maxime Choupo-Moting proseguiranno insieme la propria avventura. È ufficiale il prolungamento di contratto dell’attaccante camerunense classe 1989, che rimarrà in Germania fino al 2024. L’annuncio è arrivato sui canali ufficiali del club bavarese con un video.
Choupo Moting è arrivato al Bayern nell’estate del 2020 dopo l’esperienza in Ligue 1 al Paris Saint-Germain. Con l’addio di Lewandowski, partito in direzione Barcellona, l’attaccante ha assunto un ruolo sempre più centrale nella squadra di Julian Nagelsmann, diventando spesso un punto di riferimento per il reparto offensivo.
A quasi 34 anni, quella attuale è la stagione migliore della sua carriera dal punto di vista realizzativo. Se in Bundesliga è a un solo gol di distanza dal suo record personale (10 gol con il Mainz nelle stagioni 2011/2012 e 2013/2014), ha lasciato il segno anche in Champions League (3) e in Coppa DFB (3).
Quest’anno ha collezionato già 15 gol in 24 presenze totali in stagione, la maggiorparte delle quali da titolare.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…