“Roma-Napoli sarà una bella partita tra due squadre di qualità e che fanno un gran calcio, speriamo di vedere una bella partita”. Così Christian Chivu dal torneo delle Sirene di Sorrento parla del big match dell’Olimpico della prossima domenica. Una gara importante per giallorossi e azzurri. “Infortunio Ospina? Sono i medici a dover decidere. Quello che posso dire è che tutto passa alla fine. Futuro Koulibaly? Quando hai rosa uno dei migliori difensori è sempre difficile trattenerlo”
[videosky id="499308"]
Napoli e Juve saranno invece le protagoniste europee di questo finale di stagione. Vediamo se l’Ajax riesce a mantenere i livelli visti a Madrid. La Juve è forte e motivata, viene da una vittoria importante, vedremo anche come ci arriverà Cristiano Ronaldo”, ha continuato Chivu. "È un peccato non vedere una sfida come Arsenal-Napoli in finale, il sorteggio non è positivo. Ma sarà una grande partita per tutti gli appassionati di calcio”.
Servizio a cura di Gennaro Arpaia
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…