Categories: News Calcio

Chievo Verona, asta conclusa: Pellissier rileva il marchio

19:30 – Il comunicato ufficiale: “Una giornata storica, il marchio Chievo torna alla sua gente. È un secondo sogno che si avvera, per Sergio Pellissier ed Enzo Zanin, dopo la nascita nel 2021 del progetto calcistico FC Clivense, di cui sono – rispettivamente – presidente e vicepresidente.  Pellissier, già bandiera del Chievo Verona, primatista di presenze in Serie A, con 112 goal, “riconsegna” oggi – insieme a Zanin, ex portiere dello stesso Chievo della favola – il marchio A.C. Chievo Verona nelle mani e nei cuori di quanti lo hanno amato e hanno lottato in questi tre anni per dare vita ad un progetto nuovo e sano: FC Clivense, un progetto calcistico partecipato e condiviso da 800 soci. Ce l’hanno fatta Sergio Pellissier ed Enzo Zanin: hanno mantenuto la promessa che era tra gli obiettivi del piano industriale di FC Clivense 2021-2029. Forti del supporto di tutti i soci e sponsor di FC Clivense che in queste settimane hanno fatto quadrato intorno alla società e l’hanno supportata nella condivisione di questo obiettivo. L’apertura delle buste oggi, 10 maggio, alle ore 15 davanti al curatore; quindi, l’avvio dell’asta con la
seconda offerente che questa mattina ha avanzato la sua proposta. Alle ore 15.20 la chiusura con esito positivo per Clivense che, pertanto, si aggiudica tutti i marchi appresi all’attivo del fallimento dell’A.C. Chievo Verona, costituiti dai marchi d’impresa marchio italiano n. 751606 “CHIEVO”; marchio italiano figurativo Chievo Verona n. 751607; marchio dell’Unione Europea Chievo Verona n. 2649994; marchio dell’Unione Europea Chievo Verona n. 005897897. Vi sono ora 90 giorni per chiudere tutto l’iter con il saldo della quota”.

17.05 –  Pellissier: “Non gioivo così da anni. Professionismo? Vogliamo sognare in grande”. Clicca qui per le sue parole in conferenza

16.03 – Pellissier si è aggiudicato il marchio Chievo Verona all’asta per la cifra di 330mila euro.

15.50 – “C’è solo un capitano”. E’ questo il coro che i tifosi del Chievo hanno rivolto a Sergio Pellissier al termine dell’asta. Per l’ex capitano tanti abbracci e ringraziamenti da parte dei sostenitori del club.

15.45 – Era il presidente del Vigasio il secondo offerente per il marchio Chievo. L’offerta era stata presentata questa mattina da un emissario. 

15.34 – Sul sito ufficiale della Clivense, in home page, appare il logo del Chievo Verona con la scritta: “Chievo is back” e la foto di Sergio Pellissier. 

  

 

 

15.31 – Sergio Pellissier rileva il marchio Chievo Verona.

15.00 – Sta per iniziare l’asta per lo storico marchio del Chievo Verona.

Il giorno della verità

In palio lo storico marchio di una società che ha fatto la storia dell’ultimo ventennio calcistico in Italia, raggiungendo incredibili traguardi anche in Europa.

 

 

 

Chievo Verona, gli aggiornamenti LIVE sull’asta per il marchio

Alle 15 parte l’asta per rilevare lo storico marchio del Chievo Verona e proprio il suo ex presidente l’ex attaccante, oggi presidente della Clivense, lotteranno per accaparrarsi logo e storia del club. 

 

 

Si parte dall’ultima offerta di 100mila euro, segui con noi gli sviluppi dell’asta per il marchio del Chievo Verona su gianlucadimarzio.com e su seried24.com.

INIZIO ALLE ORE 15, SEGUI L’ASTA PER IL MARCHIO CHIEVO SU SERIED24.COM

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Genoa, iniziate le visite mediche di Justin Bijlow | FOTO E VIDEO

Justin Bijlow ha iniziato le visite mediche con il Genoa: il club rossoblù ha chiuso…

47 minuti ago

Cagliari, da Dossena allo scambio Luvumbo-Cutrone: il punto sulle entrate

Il punto sulle entrate in casa rossoblù Terminato l'ultimo weekend con una prestigiosa vittoria contro…

1 ora ago

Blitz Genoa: in arrivo il portiere del Feyenoord Justin Bijlow

Blitz di mercato del Genoa: è in arrivo per il club rossoblù il portiere Justin…

2 ore ago

Sfida aperta tra Juventus e Napoli per En-Nesyri: si entra nel vivo per il prestito

Le ultime È sfida aperta tra Juventus e Napoli per Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino del…

2 ore ago

Ufficiale il ritorno di Moreno Longo sulla panchina del Bari

Il comunicato del club Ora è ufficiale. Moreno Longo torna sulla panchina del Bari. Questo…

2 ore ago

Cremonese-Verona, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Nicola e Zanetti per la gara tra Cremonese…

3 ore ago