Adrian Semper e il Chievo, una storia che può cominciare. Il club gialloblu infatti ha ufficializzato l’acquisto del portiere classe ’98 con una nota apparsa sul proprio sito: “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dalla Dinamo Zagabria in prestito fino al 30/06/2019 con diritto di riscatto le prestazioni sportive del portiere Adrian Semper.
Nato a Zagabria il 12 gennaio 1998, Adrian Semper muove i primi passi da portiere in uno dei settori giovanili migliori d’Europa, quello della Dinamo Zagabria. A soli vent’anni ha già collezionato la bellezza di 45 presenze nel massimo campionato croato. L’estremo difensore classe 1998, nella stagione 2016/17 vanta due presenze in Champions League contro Juventus e Lione. Nella scorsa stagione si è messo in mostra totalizzando 24 presenze, tra campionato e coppa, con la maglia della Lokomotiva Zagabria, club affiliato alla Dinamo Zagabria. Il portiere alto 1,94 m può vantare anche una presenza con la Nazionale croata Under 21. Il giovane neo acquisto gialloblù ha scelto la maglia numero 1″.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…