Un addio già deciso al termine della gara di campionato pareggiata con il Bologna e adesso divenuto anche ufficiale: le strade del Chievo Verona e di Ventura si dividono. Con una nota ufficiale, infatti, la società gialloblù ha comunicato la risoluzione del contratto con l’ex Ct della Nazionale, arrivato proprio a un anno esatto dalla grandissima delusione di Italia-Svezia:
“L’A.C. ChievoVerona comunica la risoluzione consensuale, avvenuta in data odierna, del contratto economico che legava l’allenatore Gian Piero Ventura al ChievoVerona fino al 30/06/2020. Contestualmente si comunica la risoluzione dei contratti economici con il ChievoVerona del vice allenatore Salvatore Sullo e del preparatore fisico Alessandro Innocenti”, si legge nella nota.
A sostituire Ventura sulla panchina del Chievo Verona sarà adesso Di Carlo, che già in passato ha allenato la società del presidente Campedelli centrando l’obiettivo salvezza: per lui pronto un contratto di sei mesi con premio importante legato alla salvezza.
Le parole di Gian Piero Gasperini al termine della partita di Europa League contro il…
Le parole dell'argentino dopo la sconfitta della Roma contro il Viktoria Plzen Arriva un'altra sconfitta…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Dopo la revisione al VAR l'arbitro Meler al 52' assegna calcio di rigore alla Roma…