Un addio già deciso al termine della gara di campionato pareggiata con il Bologna e adesso divenuto anche ufficiale: le strade del Chievo Verona e di Ventura si dividono. Con una nota ufficiale, infatti, la società gialloblù ha comunicato la risoluzione del contratto con l’ex Ct della Nazionale, arrivato proprio a un anno esatto dalla grandissima delusione di Italia-Svezia:
“L’A.C. ChievoVerona comunica la risoluzione consensuale, avvenuta in data odierna, del contratto economico che legava l’allenatore Gian Piero Ventura al ChievoVerona fino al 30/06/2020. Contestualmente si comunica la risoluzione dei contratti economici con il ChievoVerona del vice allenatore Salvatore Sullo e del preparatore fisico Alessandro Innocenti”, si legge nella nota.
A sostituire Ventura sulla panchina del Chievo Verona sarà adesso Di Carlo, che già in passato ha allenato la società del presidente Campedelli centrando l’obiettivo salvezza: per lui pronto un contratto di sei mesi con premio importante legato alla salvezza.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…