Riccardo Meggiorini è stato uno dei grandi protagonisti dell’ennesima vittoria del Chievo in questa stagione. Gol da subentrato e gialloblu che volano a 13 punti in classifica, al terzo posto in Serie A. Ai microfoni di Sky, l’attaccante veronese ha raccontato il momento della squadra:
“Vogliamo arrivare più in alto possibile, possiamo giocarcela contro quasi tutti con i nostri mezzi. Questa classifica non ci stupisce, abbiamo un gruppo tosto e ci conosciamo bene. Se siamo concentrati possiamo far male a chiunque, ma siamo anche umili. Milan? In casa puntiamo a fare bene, ci troviamo meglio. Sono un’ottima squadra, ma hanno come noi dei punti deboli. Noi veneti abbiamo sempre voglia di fare bene, sono contento anche per il Cittadella, città seria che lavora da grande. Hanno persone che meritano tanto”.
E poi due battute sul fatto di cronaca che lo ha reso famoso nei giorni scorsi: “Stavo dormendo con la finestra aperta, ho sentito urla della ragazza e di istinto sono sceso di casa. Ho fatto quello che in teoria dovrebbero fare tutti, è stato un episodio che si è concluso in maniera positiva. Non si può fare finta di non sentire di fronte a queste cose”.
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…