Un Chievo che fa…volare. E vola. In classifica, soprattutto. Dopo 14 giornate e 20 punti è ottavo. Una bellissima stagione che sta mettendo in luce soprattutto i protagonisti di sempre (Sorrentino e Pellissier) e quelli nuovi e….in partenza (Inglese), Ma Rolando Maran ai microfoni di Sky Sport vola basso:
“Noi dobbiamo guardare alla salvezza prima di tutto. Anche se siamo a metà del nostro percorso vogliamo continuare a correre per la nostra strada e fare bene. Sorrentino e Pellissier? Senza nulla togliere agli altri loro due oggi sono stati importantissimi. Stefano ci ha fatto restare in partita e Sergio ci hai aiutati ad esprimerci al meglio nel finale di partita. Inglese via nel mercato di riparazione? Abbiamo tolto gennaio dal nostro calendario. A parte gli scherzi, vedremo cosa succederà. E’ un ragazzo che lavora bene in settimana e non mi stupisce che faccia bene in campo. Dopo quattro pareggi e questa vittoria arriverà l’Inter. Prima però avremo la partita di Coppa italia col Verona. E poi prepareremo questa partita difficile. Devo dire che oggi mi ha aiutato tanto – e in generale fin qui – avere giovani in campo che mi aiutano a dare ricambio ai più esperti. Questo è importante perché il Chievo sta guardando al futuro”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…