Federico Chiesa non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per il match tra Napoli e Juventus, in programma sabato 11 settembre alle 18 allo stadio Maradona.
Gli esami a cui si è sottoposto questa mattina il classe ’97 presso il J Medical hanno escluso lesioni muscolari, tuttavia Chiesa non verrà rischiato allo stadio Maradona anche in vista dei prossimi impegni, su tutti l’esordio in Champions League contro il Malmo.
“Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical a risonanza magnetica risultata negativa. Tuttavia, in via precauzionale e in accordo con lo staff tecnico, non sarà disponibile per la trasferta di Napoli“.
Senza Chiesa, Allegri sta già valutando le possibili mosse per la trasferta in Campania. Sarà ancora 4-4-2 con Moise Kean pronto a fare l’esordio dal 1′ al fianco di Morata. Sulla corsia di destra, invece, spazio a Kulusevski.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…