Dopo l’operazione svolta domenica pomeriggio per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, arrivano le prime parole di Federico Chiesa.
L’esterno offensivo della Juventus, operato a Innsbruck dal professor Fink, tramite i suoi profili social ha rassicurato i suoi followers.
“Operazione fatta, ora si riparte!”, ha scritto Chiesa, carico per ripartire dopo il brutto infortunio rimediato contro la Roma.
“Federico Chiesa questo pomeriggio è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Stefanini, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero previsti sono di circa 7 mesi”.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…