Categories: News Calcio

Chiesa: “Wembley la notte più bella. Pronto a dare tutto per la Juve”

Protagonista con la nazionale di Mancini, pronto a prendersi la nuova Juventus di Allegri. Questo è l’obiettivo di Federico Chiesa, che ai microfoni del “The Telegraph” ha raccontato la finale contro l’Inghilterra: “Credo sia stata la notte più bella della mia vita. Una finale fantastica. Anche se siamo andati in svantaggio siamo riusciti a riprenderla con grande coraggio e forza d’animo. È stato un sogno che si avvera”  

Gli obiettivi stagionali con la Juventus

L’esterno bianconero ha poi parlato dei suoi obiettivi stagionali e dell’inizio di stagione della Juventus: “La pressione é il prezzo da pagare quando indossi una maglia come quella bianconera. Ci si aspetta tanto da noi e vogliamo dimostrare di essere all’altezza. Sia come singoli che come gruppo”.  

 

Chiesa ha poi sottolineato l’importanza della sua famiglia nella sua carriera: “Gli sarò sempre grato, per tutto. Mio padre mi ha sempre aiutato, anche quando ero alla Fiorentina, non giocavo e volevo smettere. Non ho mai sentito la pressione del cognome, anzi ci diamo molti consigli”.  

 

Infine una chiusura sulla partita di questa sera contro il Chelsea:Dovremo essere concentrati e dare il 100%. Affrontiamo un grande avversario e non possiamo permetterci di fare errori, ma siamo pronti e motivati”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

54 minuti ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

2 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

4 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

4 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

5 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

7 ore ago