In un’intervista rilasciata al sito web de La Repubblica, Federico Chiesa ha fatto sapere che per lui questo periodo non è vacanza: “Mi sto allenando alla Continassa. Devo recuperare da un infortunio e voglio essere al 100% per il 2022“, si legge.
Chiesa ha dimostrato tanta fame anche in un’intervista: “Voglio vincere con la Juve e riportarla in alto“, ha detto l’attaccante bianconero. “Ora dobbiamo puntare alla Supercoppa contro l’Inter, poi vedremo in campionato. In Champions siamo agli ottavi: lì è tutto da scrivere“.
Chiesa ha anche annunciato la data del recupero: “Il 30 torno in gruppo. Dobbiamo fare un grande 2022: l’idea della Juventus è sempre quella di vincere tutte le partite“.
Non solo Juventus. L’attaccante ha poi parlato anche della Nazionale: “Agli spareggi torneremo la squadra che eravamo. Non siamo assolutamente appagati. Dimostreremo che Euro2020 non è stato un episodio ma parte di un percorso vincente“. Vietato pensare al Portogallo: “Dobbiamo portare rispetto per tutte le squadre. Prima c’è la Macedonia del Nord“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…